domenica 31 ottobre 2010

Amore a mille… miglia


New York, giorni nostri. In un pub chiassoso che profuma di birra e che ha come massimo divertimento una partita al videogame “Centripete”, si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui è un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno, che voleva sfogare la sua tristezza al bar con i suoi due strani migliori amici Box e Dan; lei è una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso per poter cominciare finalmente una vita indipendente, con grande ritardo nella tabella di marcia proprio perché ha dovuto rinunciare a tutto per l’ennesimo grande amore, rivelatosi poi un enorme buco nell’acqua. Si scontrano, si piacciono e scoprono di avere ancora voglia di amoreggiare, di fare sesso da sogno e di provare tutti quei piacevoli stati d’animo in cui riescono a entrare solo quando stanno l’uno con l’altra. Ma la loro storia dovrebbe essere destinata a durare solo sei mesi, visto che Erin, concluso il suo apprendistato in un quotidiano, deve tornare a San Francisco, a casa della sorella. Al termine di questo lasso di tempo, decisamente innamorati pazzi, decidono di proseguire la loro storia d’amore oltre i limiti geografici. Ma una relazione può sopravvivere da costa a costa, in barba alle lunghe distanze, nonostante l’onnipresenza dei nuovi mezzi di comunicazione, surrogando magari il sesso vero con il sesso telefonico e le conversazioni in un ristorantino con quelle in videochat? Ma soprattutto può essere definita una relazione?

Streaming:
Megavideo
Megaupload

The Horde

Quando un loro compagno viene assassinato dal trafficante nigeriano Adewale, quattro poliziotti corrotti pianificano una violenta vendetta e decidono di penetrare nel suo rifugio, situato all’ultimo piano di un fatiscente edificio della banlieue parigina. Adewale intuisce l’arrivo dei poliziotti e fa fuoco per primo, uccidendo l’agente Jimenez che, una volta morto, ritorna in vita cercando di mordere i compagni. È solo l’inizio di un assedio da parte di un’orda di zombi che hanno circondato l’edificio affamati di carne umana.
Da Distretto 13 (1976) in avanti, non si contano le variazioni sul genere della parabola che vede degli oppositori allearsi all’interno di uno spazio preso d’assedio da un nemico invisibile. È un espediente narrativo che nell’horror fa furore (lo stesso Carpenter ne ha fatto il leitmotiv della sua intera opera), ma che trova negli zombie il più prolifico esercito di assedianti.

Streaming:
Megavideo
Megaupload
FileServe

Panico al villaggio

C’era una volta, in un villaggio di nome Villaggio, un cavallo di nome Cavallo, che viveva con un cow-boy di nome Cow-boy e un indiano di nome Indiano. È il 21 giugno, il compleanno di Cavallo, e i suoi due compari pensano bene di ordinare 50 mattoni per costruirgli un barbecue. Peccato che, tra un gioco e una distrazione, l’ordine on line parta pieno di zeri e il Villaggio si ritrovi invaso da 50 milioni di mattoni, che fanno particolarmente gola a dei piccoli, imprendibili ladri notturni.
Non è un caso che il bellissimo film del duo di animatori belgi Vincent Patar e Stéphane Aubier si ambienti in un paese non meglio identificato ma in un giorno precisissimo, il primo giorno d’estate. È la sola coordinata che serve per fissare la rotta, l’inaugurazione di un tempo di gioco e di libertà, di aria aperta e di tuffi. Patare Aubier non si fanno mancare niente di tutto questo: i loro soldatini con la base, personaggi di una fattoria davvero universale, che ha abitato ogni casa del mondo, continuano le loro scorribande nonostante i bambini non li venerino e non li muovano più, un po’ come i giocattoli di Toy Story ma senza rimpianti, spassionatamente incoscienti. Dei bambini non c’è traccia alcuna, eppure il mondo intero del film è governato da regole e tempistiche che appartengono indiscutibilmente all’universo del gioco infantile
.
Streaming:
Megavideo
Megaupload

Il Regno di Ga’ Hoole: La leggenda dei guardiani

In un mondo fantastico non ben precisato (che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il nostro) i gufi vivono in un regime di caste, basato sulle diverse razze tra le quali il barbagianni è la più considerata. Leggenda vuole che esistano anche due diversi schieramenti, da una parte i malvagi gufi dell’Abbazia di Sant’Egolio e dall’altra i gufi guardiani del Regno di Ga’Hoole, i quali vivono nel mitologico Grande Albero.
Su questi presupposti si inserisce la storia di Soren e Kludd, fratelli caduti dal nido che, loro malgrado, scopriranno come le leggende siano realtà e finiranno ben presto arruolati su fronti opposti. Dopo essere stati catturati e finiti nell’Abbazia di Sant’Egolio il primo, idealista e sognatore, scapperà con altri in cerca del regno diGa’Hoole, il secondo, cinico e opportunista, rimarrà a dare manforte ai Puri, convinto di essere anch’egli appartenente alla razza eletta.

Streaming:
Megavideo
Megaupload
DuckLoad (Download) (Streaming)
FileServe
FileFactory
Lombo (Streaming)
CzShare
Portage-File
FileGetty
FileFlayer
FileDropper
MegaUP
FileSavr

Film in streaming 3 parte

  • FILM IN STREAMING 3 PARTE

  1. Unspeakable streaming italiano
  2. Sadow streaming italiano
  3. Confucius streaming italiano
  4. The collector streaming italiano
  5. Forever strong streaming italiano
  6. Machete streaming sub-italiano
  7. Innocenti bugie
  8. Inception
  9. Step Up 3D
  10. Benvenuti al Sud
  11. Qualcosa di speciale
  12. Nightmare
  13. Letters To Juliet
  14. The Karate Kid: La Leggenda Continua
  15. The Box
  16. Il solista
  17. Pandorum L'universo parallelo
  18. Rimbalzi d'amore
  19. Splice
  20. Sansone

Unspeakable streaming italiano

Unspeakable streaming italianoLa psichiatra Dana Purlow sta sperimentando un nuovo macchinario capace di riprodurre in video le memorie recondite di un essere umano. Ignorando l’ostilità; del sadico direttore Bakely e i consigli del collega Jack, Diana ottiene l’autorizzazione per entrare in un carcere di massima sicurezza e sperimentare il nuovo apparecchio su Jesse Mowat, un famoso serial killer.
Megavideo
Megavideo
Megaupload

Shadow streaming italiano

Shadow streaming italianoBiker d'alta montanga, pedalatore solitario, David stavolta ha scelto il luogo sbagliato per le sue sgroppate della domenica. Girano brutte voci intorno al picco prescelto e le stesse persone del luogo ne sono abbastanza terrorizzate. La situazione però da spaventosa si fa pericolosa quando per difendere una ragazza David si conquista l'inimicizia di due violenti della specie peggiore, quella armata, che inseguono e malmenano la coppia per puro senso di prevaricazione. Ma il vero male che si annida nelle montagne è ben altro ed è in agguato.
C'è il luogo inquietante caratterizzato da luci, colori e condizioni meteo plumbee (un bosco idealmente situato in America ma realmente scovato sul confine tra Austria e Slovenia), c'è la situazione pericolosa (il viaggio solitario), il confronto con una natura ostile, l'incontro che scatena la storia (prima con una donna, poi con dei violenti) e infine la caduta nel precipizio del male puro, tutto quanto girato da troupe italiana con cast americano e in lingua inglese (poi doppiato): deve essere per forza un horror italiano anni '70! E invece no, è il nuovo film di Federico Zampaglione, di professione cantante dei Tiromancino e regista solo occasionalmente, almeno fino a ieri, cioè fino a Nero Bifamiliare, una commedia nera d'esordio poco riuscita che nulla ha a che vedere (sia per stile che per raffinatezza) con Shadow.
Zampaglione questa volta sembra un vero regista, mostra di sapere davvero cosa fa, non solo avendo un'idea ben chiara di che cosa sia il cinema dell'orrore, che senso abbia e che cosa si celi dietro la repulsione che le immagini spaventose provocano in noi, ma anche essendo dotato di una propria visione personale di come si debba raggiungere l'obiettivo di ogni film dell'orrore: generare inquietudine e quindi dubbio intorno agli elementi solitamente tranquillizanti.
C'è infatti molto poco sangue in Shadow, nonostante sia un racconto di violenza e ad un certo punto anche di tortura, ma quello che perde in gore il film lo guadagna in tensione, cercando in ogni momento di giocare con le aspettative dello spettatore abituato ad assistere alle disperate resistenze contro il dolore e la morte dei protagonisti del cinema horror grazie ad anni di B-movies.
Tuttavia, forse proprio il desiderio di spiazzare e in questo modo sottrarre certezze a un certo punto prende la mano al regista. Un colpo di scena di troppo (e troppo grande) proprio nel finale costringe infatti a rileggere la trama di Shadow e il suo simbolismo a quel punto evidente sotto una luce diversa, più politica e, in un certo senso, meno potente ed universale di quanto non fosse senza quell'ultimo, estremo, twist.
Ma nemmeno un'eccessiva sorpresa di troppo cancella il merito principale di questo film, cioè la dimostrazione che possa esistere ancora un altro tipo di cinema italiano che non sia costretto a scegliere tra le solite storielle pretenziose e le altissime punte autoriali (per definizione non replicabili industrialmente), un cinema che pur rifacendosi a una tradizione nostrana sappia variare dall'immaginario filmico italiano odierno, che non viva di sussidi statali, non sia figlio delle solite case di produzione e sia in grado di rivendicare un'idea professionale e internazionale di cinema di genere. 

Megavideo Duckload
Megavideo Megaupload
Megaupload Movshare
Depositefiles

Confucius streaming italiano

Confucius streaming italianoNel VI secolo a.C., l'antica dinastia Zhou era pericolante. A corte, i signori feudali progettavano e litigavano su ciò che rimaneva dell'Impero, con la speranza di riunire il regno sotto la loro bandiera. Era un periodo di forza, splendore e gloria per la Cina. Era un tempo di guerra, di eroi, di nuove idee, di nuove opere... Era il cosiddetto "periodo della Primavera e dell'Autunno" in Cina.
Il nome formale di Confucio è Kong Qiu, il nome di cortesia è invece Zhong Ni. Nacque in una delle aristocrazie in declino, nello stato di Lu. Guardava angosciato il mondo caotico intorno a lui, sperando di poter cambiare il disastroso corso storico del periodo della Primavera e dell'Autunno e degli Stati Combattenti. Ma, come per altri saggi dell'epoca, il tempo di Confucio doveva ancora venire. Ha lavorato con dignità, coraggio e ambizione come funzionario del regime di Lu, ma vide i suoi sogni e il suo futuro nella conduzione di una vita quotidiana fatta di principi. Per 14 anni ha attraversato i regni, condividendo la sua saggezza. Fu assediato da eserciti itineranti, attirato in bollenti intrighi politici, incompreso più e più volte dal mondo degli uomini ... e alla fine è tornato nella sua casa di Lu, cercando l'unico rifugio in cui poteva insegnare ai suoi discepoli e finire i suoi scritti in pace. Morì deluso di questo mondo, i suoi sacrifici e la passione per un mondo migliore non riconosciuti. Ma, dopo che il mondo ha saputo che era morto, l'ha riconosciuto come il "Modello Saggio dell'età della Miriade". Dopo la sua morte, le parole e i pensieri che ci ha lasciato sono stati ricordati e sono diventati un'importante radice spirituale di quel popolo che oggi conosciamo come i cinesi. Questa è la storia di un uomo che è diventato il più grande saggio e insegnante nella storia.

Megavideo primo tempoMegavideo secondo tempo
Megaupload primo tempoMegaupload secondo tempo
Movshare primo tempoMovshare secondo tempo

The collector streaming italiano

The collector streaming italianoLa storia racconta di un tuttofare/ex- truffatore di nome Arkin, che pensa di ripagare il suo debito con l'ex moglie, rubando la casa di campagna del suo nuovo impiegato.
Sfortunatamente per Arkin, un nemico ben peggiore si è già impadronito della proprietà e della famiglia. Man mano che si avvicina mezzanotte, Arkin diventa un riluttante eroe intrappolato da un “Collezionista” mascherato in un labirinto di invenzioni letali, mentre cerca di salvare la famiglia che voleva derubare.

Megavideo
Duckload

Forever strong streaming italiano

Forever strong streaming italianoUn giocatore di rugby talentuoso, ma dalla personalità irrequieta, deve giocare contro la squadra allenata da suo padre, durante il campionato nazionale…
Megavideo 1°tempo
Megavideo 2°tempo
Megavideo 1°tempo
Megavideo 2°tempo

Machete streaming sub-italiano


Machete streaming sub-italiano
Machete è un agente federale che si pensa sia morto in uno scontro con la banda del pericolosissimo boss Torrez. Ma non è così. Machete ha cercato rifugio in Texas dove viene coinvolto nell'attentato a senatore iperrazzista. Scoprirà di essersi infilato in un machiavellico complotto che vede lui come capro espiatorio. Ha contro il capo dei vigilantes Von, il perfido uomo di affari Booth e, ancora una volta, Torrez. Al suo fianco c'è solo Sartana Rivera, giovane e seducente ufficiale della squadra anti-immigrazione che ha compreso che non tutto è come sembra.





Megavideo
Duckload
Megavideo
Megavideo
Megaupload
Movshare

Sabrina, vita da strega


Tutto ha inizio il giorno del sedicesimo compleanno di Sabrina Spellman (Melissa Joan Hart): una normale adolescente americana. O meglio così lei crede, finché le zie Hilda (Caroline Rhea) e Zelda (Beth Broderick) presso le quali Sabrina si era trasferita, le rivelano che per metà lei è una strega e che dovrà vivere con loro fino a quando non avrà imparato a controllare i suoi poteri. Nel frattempo, Sabrina deve anche condurre la vita normale di ogni adolescente e così stringe le sue prime amicizie al liceo di Westbridge dove conosce la simpatica Jenny (Michelle Beaudoin) e Harvey Kinkle (Nate Richert) per il quale prende una cotta immediata; ma in ogni liceo che si rispetti c’è l’antipatica capo delle cheerleader che a Westbridge porta il nome di Libby Chessler (Jenna-Leigh Green) che non perderà mai occasione di mettere il bastone tra le ruote alla povera Sabrina. Così Sabrina inizia a studiare sul magico Libro di famiglia con i consigli (il più delle volte molto avventati) del gatto parlante di casa Salem (Nick Bakay), uno stregone privato dei suoi poteri e trasformato in un gatto per punizione dal Concilio delle Streghe a causa del suo tentativo di conquistare il mondo.
Prima Stagione
1. La strega ragazzina --> PlayerStream
2. Dolce Magia --> PlayerStream
3. Provaci ancora, Sabrina! --> PlayerStream
4. La formula --> PlayerStream
5. Sosia - Magia --> PlayerStream
6. Il cavaliere di pasta --> PlayerStream
7. Vesta, zia della festa --> PlayerStream
8. Il mago --> PlayerStream
9. Scienziati per un giorno --> PlayerStream
10. Vittoria agrodolce --> PlayerStream
11. Gatto.. ci cova! --> PlayerStream
12. Vendetta matematica --> PlayerStream
13. Sogni dell'altro mondo --> PlayerStream
14. Sabrina allo specchio --> PlayerStream
15. Hilda e Zelda al concerto --> PlayerStream
16. Amori marziani --> PlayerStream
17. Primo Bacio --> PlayerStream
18. Buone Azioni --> PlayerStream
19. Mostra Felina --> PlayerStream
20. Eva contro Eva --> PlayerStream
21. La vita è una soap-opera --> PlayerStream
22. Il grande sbaglio --> PlayerStream
23. Caccia alle streghe --> PlayerStream
24. La sposa del nano --> PlayerStream

Seconda Stagione 
1. Strega a mezzo servizio 1° parte --> PlayerStream
2. Strega a mezzo servizio 2° parte --> PlayerStream
3. L'incantesimo --> PlayerStream
4. Quell'inferno di Dante --> PlayerStream
5. Storie di bambole --> PlayerStream
6. Un ragazzo di nome Sabrina --> PlayerStream
7. Un fiume di mais candito --> PlayerStream
8. La palla del tempo --> PlayerStream
9. Streghe paesane --> PlayerStream
10. Venerdì 13 --> PlayerStream
11. Incantesimi maldestri --> PlayerStream
12. Il natale di Sabrina --> PlayerStream
13. Il piccolo, grande kraft --> PlayerStream
14. Il puzzle di Libby --> PlayerStream
15. L'influenza delle dita --> PlayerStream
16. Il fagiolo magico --> PlayerStream
17. L'incantesimo smascherato --> PlayerStream
18. La band di Sabrina --> PlayerStream
19. Scambio di identità --> PlayerStream
20. Incubo a quattro ruote --> PlayerStream
21. Il blocco della strega --> PlayerStream
22. Fuoco, acqua e vento --> PlayerStream
23. Gita a Disneyworld --> PlayerStream
24. Hilda o Zelda? --> PlayerStream
25. La voce del Mulino --> PlayerStream
26. Mamma o magia? --> PlayerStream

Terza Stagione 
1. Balli di coppia --> PlayerStream
2. Facce rosse --> PlayerStream
3. Cattivi pensieri --> PlayerStream
4. Sabrina contro Valerie --> PlayerStream
5. Folle per il pancake --> PlayerStream
6. Scherzi da pazzi --> PlayerStream
7. Ci scommetto la famiglia --> PlayerStream
8. Il gusto dell'umiltà --> PlayerStream
9. Viaggio al centro della testa --> PlayerStream
10. L'uomo Bestia --> PlayerStream
11. Amnesia natalizia --> PlayerStream
12. Come due gocce d'acqua --> PlayerStream
13. Il prezzo del successo --> PlayerStream
14. La Repubblica dell'Orrore Infinito --> PlayerStream
15. I poteri perduti --> PlayerStream
16. Amore e magia --> PlayerStream
17. Sonno al papavero --> PlayerStream
18. Il folletto irlandese --> PlayerStream
19. Spia per magia --> PlayerStream
20. L'addormentatrice --> PlayerStream
21. Amica di penna --> PlayerStream
22. La televisione delle streghe --> PlayerStream
23. Rebus ed emozioni --> PlayerStream
24. Film Muto --> PlayerStream
25. La gemella --> PlayerStream

Quarta Stagione 
1. Casa dolce casa --> PlayerStream
2. Che ora sono? --> PlayerStream
3. Sentimenti pericolosi --> PlayerStream
4. Le due orfanelle --> PlayerStream
5. La carta di credito --> PlayerStream
6. Il fantasma --> PlayerStream
7. Preludio di un bacio --> PlayerStream
8. Anni d'argento / 9. Alta diplomazia --> PlayerStream
10. L'acchiappastreghe --> PlayerStream
11. Una gatta da spelare --> PlayerStream
12. Giamaica --> PlayerStream
13. Il ballo dei fiocchi di neve --> PlayerStream
14. I sogni si avverano --> PlayerStream
15. Un amore di troppo --> PlayerStream
16. Lezioni di tip-tap --> PlayerStream
17. Salem, padre della sposa --> PlayerStream
18. Un topo per amica --> PlayerStream
19. Strega selvaggia --> PlayerStream
20. La cotta di Amanda --> PlayerStream
21. Sabrina quattro facce --> PlayerStream
22. La fine di un'era --> PlayerStream

Quinta Stagione 
1. Aria di libertà --> PlayerStream
2. L'incubo di Zelda --> PlayerStream
3. Una strega... fuori asse --> PlayerStream
4. Pioggia di meteore --> PlayerStream
5. La casa dei pigiami --> PlayerStream
6. Festa pazza --> PlayerStream
7. Il falso profeta --> PlayerStream
8. Un amore a metà --> PlayerStream
9. L'ultima C --> PlayerStream
10. Meglio un Natale con le zie... --> PlayerStream
11. Salem, divo della pubblicità --> PlayerStream
12. Baby Boom! --> PlayerStream
13. La nuova Zelda --> PlayerStream
14. Giustizia a tutti i costi / 15. Pronto soccorso d'amore --> PlayerStream
16. Sabrina, la musa / 17. I favolosi anni '60 --> PlayerStream
18. Amanda / 19. Aria di sommossa --> PlayerStream
20. La macchina volante / 21. S.O.S. Fantasmi --> PlayerStream
22. Finalmente amore! --> PlayerStream

Sesta Stagione 
1. Il film horror --> PlayerStream
2 - L'appuntamento col destino / 3 - Che c'è di nuovo? --> PlayerStream
4 - Omicidio sull'Halloween Express / 5 - Il dono dell'eloquenza --> PlayerStream
6 - Ghiaccio sottile / 7 - Magie e bugie --> PlayerStream
8 - La torta dell'umiltà / 9 - Compleanno da strega --> PlayerStream
10 - Liberaci dall'e-mail / 11 - Viaggio all'ottavo cielo --> PlayerStream
12 - Il candidato / 13 - Penso di amarti --> PlayerStream
14 - Matrimonio combinato / 15 - Giorno dopo giorno --> PlayerStream
16 - Il bacio / 17 - La competizione --> PlayerStream
18 - Il ficcanaso / 19 - Il colpevole! --> PlayerStream
20 - La palla di cera / 21 - Lezioni di guida --> PlayerStream
22 - Sentirsi a pezzi --> PlayerStream

Settima Stagione

1- Sabrina dal vivo! --> PlayerStream
2- La grande testa --> PlayerStream
3- Chiamatemi matta
4- Scambio di personalità --> PlayerStream
5- Sabrina libera --> PlayerStream
6- Sabrina nel computer --> PlayerStream
7- Rinuncia alla magia --> PlayerStream
8- Salto nel futuro --> PlayerStream
9- Un caldo, caldo Natale
10- Saranno famose
11- La bugiarda, la strega e la stilista --> PlayerStream
12- Fiducia in Sabrina
13- Sabrina nel Paese delle Meraviglie
14- Voglia di perfezione
15- Il circo di Sabrina
16- Parole d'amore cercasi
17- Scherzi del destino
18- Il lapsus di Sabrina
19- Un matrimonio da favola
20- La storia di un pesce
21- Quello che vuole una strega
22- Anime gemelle