domenica 31 ottobre 2010

Arrested Development – Ti presento i miei

Arrested Development – Ti presento i miei (Arrested Development) è una serie televisiva statunitense, creata da Mitchell Hurwitz e prodotta dal 2003 al 2006.
La serie racconta le vicende di Michael Bluth, un giovane manager, ed i suoi tentativi per cercare di salvare l’azienda di famiglia dal fallimento, oltre che l’integrità stessa dei suoi eccentrici parenti (di cui Michael è in pratica l’unica persona “normale”).
Nonostante sia stata una delle serie tv più premiate ed elogiate dalla critica negli anni duemila,Arrested Development non ha mai goduto di un folto seguito di pubblico, cosa che ne ha decretato la chiusura al termine della terza stagione.
Tra i produttori della serie figura Ron Howard, che nella versione originale è anche la voce narrante (non accreditato) degli episodi.
In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione dal 2004 su Fox, con il titolo originaleArrested Development. Successivamente è andata in onda in chiaro dal 2005 su Italia 1, con il titolo Ti presento i miei… L’edizione italiana home video della serie ha infine assunto il titolo definitivo di Arrested Development – Ti presento i miei.

Prima stagione

Seconda stagione

Terza stagione

Nessun commento:

Posta un commento