domenica 31 ottobre 2010

The Event

The Event è una serie televisiva statunitense, creata da Nick Wauters per la NBC. La serie è stata definita un thriller cospirativo caratterizzata da uno stile narrativo che analizza la storia da diversi punti di vista.[1]
La serie ha debuttato nei palinsesti americani il 20 settembre 2010. In Italia gli episodi sono trasmessi dal 21 settembre, a meno di 24 ore di distanza dalla trasmissione originale, sul canale Joi di Mediaset Premium, con l’audio originale e i sottotitoli in italiano. Gli episodi doppiati in lingua italiana sono invece trasmessi a distanza di una settimana dalla trasmissione statunitense, dal 28 settembre.
Durante un viaggio in crociera, una giovane ragazza, Leila Buchanan, viene misteriosamente rapita. Il suo fidanzato Sean Walker inizia quindi una disperata ricerca che lo porterà a svelare involontariamente il più grande insabbiamento della storia degli Stati Uniti. Nel 1944, in Alaska, venne localizzato un gruppo di individui di origine extraterrestre con un DNA non molto differente da quello umano e con la caratteristica di invecchiare molto più lentamente rispetto gli standard terrestri. Immediatamente questi furono arrestati e imprigionati in un istituto penitenziario segreto sul Monte Inostranka, poiché si rifiutavano di rivelare la loro provenienza e le loro intenzioni. Dopo 66 anni, durante i quali la questione rimase di esclusiva gestione dei servizi segreti, il Presidente Elias Martinez, ha voluto conoscere la verità e, dopo aver parlato con la loro leader, Sophia Maguire, ha deciso di rilasciarli. Poco prima di dare l’annuncio al popolo americano, viene fermato da un attentato terroristico, sventato dagli alieni sfuggiti all’arresto del 1944, capeggiati da Thomas, braccio destro di Sophia. Quando il Presidente scopre in questo modo la presenza di altri extraterrestri sul suolo americano e che Sophia gli ha mentito, decide di rinviare il loro rilascio fino a quando non saprà tutta la verità.

Prima Stagione Sub.Ita

Prima Stagione Italiano

Nessun commento:

Posta un commento